Iscriviti al Lab


Essere Comico
“La risata è la distanza più breve tra due persone”
Il laboratorio:
Dalla satira all’intrattenimento, la mirabolante arte di raccontare storie divertenti, costruire battute e intrattenere il pubblico attraverso il monologo e la situazione comica. Partendo dai grandi di questa arte per arrivare a scrivere di nostro pugno.
Che sia satira, black humor, storytelling o calembour, gli strumenti da affilare sono sempre due: la penna e il microfono.
Lab On-Line
- Quando: inizio 9 Gennaio 2021 – ogni sabato – Tot: 15 Ore
- Ore 18:00 – 20:00. Su piattaforma Zoom
- Aperto a: Tutti – Max 10
- Costo complessivo Lab: 65€
- Attività riservata ai soci, quota associativa: 1€
- Per chi si iscrive a più lab on-line è previsto sconto del 30% sul secondo.
Iscriviti al Lab
STEFANO GORNO
Comico, autore, improvvisatore e formatore.
Nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz (con il quale ha vinto nel 2008 il Festival Nazionale del Cabaret), nel cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central (canale 124 di SKY) dal 2015 a oggi, nel cast di Zelig Time su Zelig TV nel 2018 come monologhista, su Zelig TV nel 2019 con il suo spettacolo “Inside My Brain” per la rassegna Italian Stand Up e nel cast di Colorado 2019 su Italia1. Ha partecipato nel 2019 anche al Comedy Central Tour e alla sketch-com Comedians solve problems.
Collabora a Torino con diverse realtà tra cui Comedy Studio, Quinta Tinta, CAB41 e Teatro della Caduta.
Dal 2011 è tra gli improvvisatori professionisti dell’Associazione Nazionale di Improteatro, il cui riferimento per la città di Torino è l’Associazione Quinta Tinta. Durante il lockdown del 2020 è stato tra gli autori e interpreti (insieme ad Andrea Pisani dei Panpers, Massimo Pica e Renato Minutolo) di “Ritardati Reaction Home Edition”, una diretta web andata in onda su Facebook e Youtube per20 puntate da marzo a maggio.
Collabora con la testata satirica web Kotiomkin e da quattro anni si occupa dell’organizzazione del format “Banditi – a stand up night” con l’associazione TAC.
Gli Altri Lab On-line