logo manallarte

Manallarte

L’arte è nelle nostre mani.

Ci abbandoniamo e arrendiamo ad essa perché da lei non sappiamo scappare.
E sappiamo che qualsiasi cosa la faremo al meglio perché l’arte abita qui.

Proprio qui.

Immaginiamo, realizziamo e produciamo eventi, spettacoli di teatro e di improvvisazione teatrale, laboratori e corsi ed attività di intrattenimento.

Luca Bovenzi

Luca

C.E.O. & Dir. Artistico

È un informatico prestato (e mai più restituito) all’Improvvisazione Teatrale. Da cinque anni studia per diventare attore professionista e formatore, accumulando oltre 600 di ore di formazione con i migliori insegnanti nazionali ed internazionali. Tra gli altri, ha lavorato con Patti Stiles, David Razowsky, Pippa Evans, Omar Galvan, Antonio Vulpio, Tiziano Storti, Inbal Lori, Simona Pettinari, Patrizio Cossa, Giorgio Rosa, Francesco Lancia e molti altri.

Ha al suo attivo oltre 15 rappresentazioni teatrali e la produzione, creazione e regia di un format di spettacolo nuovo e completamente improvvisato, andato in scena a marzo 2019 presso le Carrozzerie N.O.T. a Roma.

Iacopo Scascitelli e1591700047182

Iacopo

Founder & Progetti Sociali

Diplomato come amatore al triennio di Improvvisazione Teatrale con Verba Volant, studia costantemente per diventare attore e formatore.

Diplomato come OTS (operatore teatro sociale) e lavora come Clowndottore dal 2017 con l’Associazione Andrea Tudisco onlus presso ospedale Gemelli, Bambin Gesù, Sant’Andrea, centro prelievi San Paolo. Dal 2016 è conduttore teatrale con bambini oncologici presso associazione Andrea Tudisco onlus e dal 2015 è conduttore teatrale con ragazzi con sindrome di down e autismo presso “La casa di Mirko”. Nel 2018 ha svolto attività di conduttore teatrale presso “I due delfini”, ad Anagni, gestendo ragazzi con varie disabilità. è anche conduttore teatrale presso “Nuovi orizzonti”, con ragazzi con problemi di alcolismo, droga, e varie patologie e presso diverse scuole elementari di Anagni.

Arteteca solo marchio nero

Antonella

Founder, Progetti Speciali & Eventi

CONTATTACI

Telefono

346.6807638

Seguici su

Iscriviti